22 ottobre 2015

.. Another indian dancer!

I have realized a second indian dancer. In these days, I want to share the beauty of a spiritual country, India.



2 commenti:

  1. Ciao Danilo!
    Sei velocissimo!In fase bellezze indiane!
    Mi ricordo che alcuni miei amici collezionavano le illustrazioni delle uova di Pasqua!
    Ho letto l'intervista!:)

    Ma su shutter ho notato che per alcune immagini le anteprime sono gigantesche, ma cosi' le prendono gratis,c'è una filigrana minima!Boh non ci capisco vabbeh si vende tanto ben venga!

    Su Istock invece il fatto che facciano notare la differenza di qualita' fra categorie( in esclusiva e non) mi fa girare le scatole perche' non è vero! Inoltre con loro ho pochissime vendite ma molte con i siti partner e non le segnalano! Sono odiosi!:)))

    Ok oggi lamentela microstock!
    Buona Domenica a presto!

    Ciao buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita, grazie del commento! Qui non commenta nessuno tranne te :-)
      Credo che la grandezza delle anteprime di Shutterstock dipenda dal formato dell'immagine stessa. Esempio: loro richiedono sempre il lato larghezza di 500 px. Se quindi hai un immagine a rettangolo orizzontale, si vedrà poco perchè il lato massimo è 500 px. Se invece hai un'immagine quadrata, si vedrà grande perchè sarà 500x500 px (ovvero la massima risoluzione per un'anteprima). Sul sito, vedendolo da computer, si vedrà grande anche un rettangolo verticale, ad esempio 500px di larghezza e 1000 px di altezza (forse però dalla App del cellulare, in questo ultimo caso, si vedrà piccola, ma non ne sono sicuro). Il formato quadrato è quello che si vede di più, nella pagina "portfolio" o nelle pagine di ricerca.
      GraphicRiver è anche un buon sito, ma non sempre mi accettano le immagini, sono molto selettivi.

      Buona Domenica anche a te!

      Elimina